L’incanto del Natale a Vico Equense

Data:
18 Novembre 2022

L’incanto del Natale a Vico Equense

Si accende l’incanto del Natale a Vico Equense. L’amministrazione Comunale di Vico Equense ha ufficializzato il programma di eventi natalizi che ci accompagneranno nel nuovo anno. Circa trenta appuntamenti, per grandi e piccini: dall’animazione in strada agli spettacoli teatrale, dalle mostre ai mercatini. Un viaggio tra presepi, arte, musica, profumi e sapori della tradizione. 

Si partirà il 3 dicembre con l’accensione delle luminarie, l’apertura del Villaggio incantato di Babbo Natale, che accoglierà i bambini nella sua casa con simpatici elfi. Inoltre giostre, laboratori creativi, attrazioni, sorprese e leccornie per tutti. Nella stessa giornata ci saranno mostre al Museo Aperto Antonio Asturi, al Castello Giusso e nel Palazzo Storico Comunale, con l’apertura dell’Antiquarium Silio Italico e l’introduzione del nuovo sito multilingue dedicato. Dal 3 dicembre per le vie del centro cittadino ci saranno anche i Mercatini di Natale, con esposizioni di artigianato locale 

Il Natale di Vico Equense sarà anche enogastronomia, con eventi che coinvolgeranno anche le altre borgate in un’agenda ricca di appuntamenti, resa possibile dalla collaborazione con le parrocchie e le associazioni.

In allegato il programma completo.

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

18 Novembre 2022, 13:06